Vuoi imparare a prevedere il futuro?

Vuoi sapere in anticipo cosa e quanto spenderai per le tue bollette?

No non ti serve la sfera di cristallo…

Però quanto sarebbe bello sapere con largo anticipo e con un piccolo margine di errore, quanto ci costeranno i servizi di casa e ufficio?

Se c’è una cosa che accomuna tutti, sono proprio le utenze, le classiche bollette.

C’è una strategia che ti avvicina moltissimo a realizzare il “sogno” di conoscere per tempo e in anticipo, l’importo che dovrai pagare.

Alla luce degli ultimi aumenti, sapere prima cosa dobbiamo pagare e quando, ci facilita la vita ed è un passo importante per tornare a governare il nostro denaro.

Ecco perché oggi ti regalo questa strategia semplicissima, per sapere con anticipo quando e quanto dovrai pagare di servizi per i prossimi mesi.

La mia storia

Quando 4 anni fa mi sono improvvisamente trovata da sola, avevo messo in conto molte cose, la sofferenza, lo smarrimento, ma non avevo pensato subito alle cose pratiche, come trovarmi da sola a far fronte alle spese di casa, con uno stipendio in meno.

Non mi è rimasto altro che prendere il toro per le corna e trovare un sistema che mi mettesse al sicuro da brutte sorprese.

Ho riflettuto molto su come poter procedere e a parte aver cercato un operatore più economico rispetto a quello che avevo, bisognava trovassi un sistema per non trovarmi impreparata alle utenze da pagare.

Quanto pago? Quando pago? Sono state le due domande di partenza.

Insieme ad una più ampia strategia di gestione del denaro,
è nato il PREVISIONALE UTENZE.

Lo trovi qui sotto!

Se sei stanca di trovarti impreparata all’arrivo della fattura del gas, se non ti aspettavi un importo così alto per la luce, questo manuale fa per te. 

Ti aiuterà a fare una previsione molto vicina alla realtà di quanto dovrai pagare fino a fine anno! 

Pochi dati certi da trasformare in una previsione futura molto vicina alla realtà, per un futuro senza brutte sorprese, per avere il pieno controllo di aumenti e consumi, per porvi rimedio prima che sia troppo tardi.

Tutto questo lo trovi nel PREVISIONALE UTENZE che trovi qui sotto e che potrai scaricare GRATUITAMENTE. 

Ti informo che, scaricando il Previsionale Utenze, verrai automaticamente iscritta alla Newsletter di Erika Veronese Money Coach, ma ti faccio fin da ora una promessa, niente spam selvaggio!

Riceverai delle mail con dei contenuti strategici per gestire il denaro, contenuti riservati ESCLUSIVAMENTE alle iscritte alla mail e vuoi sapere la cosa davvero figa? Puoi cancellarti quando vuoi. Se ritieni che gli argomenti non facciano al caso tuo, puoi semplicemente annullare l’iscrizione e non ti disturberò più!

Affare fatto?