foto chi sono sito (2)

Chi sono

Ciao

Probabilmente ti hanno insegnato che parlare di denaro è “scomodo”, maleducato e poco ortodosso, ma sarai d’accordo con me sul fatto che è parte integrante ed importante della nostra esistenza.

Visto che in questo sito ti parlerò proprio di soldi, di come risparmiarli, di come gestirli, di come viverli, mi presento così come farei con una nuova amica.

Mi chiamo Erika Veronese e sono una Money Coach

Attraverso i miei percorsi e le consulenze mirate e personalizzate, aiuto le imprenditrici digitali a fare pace con le proprie finanze. Insegno loro un modo pratico e testato su me stessa, ad organizzare le proprie economie personali, aziendali e famigliari, in modo semplice e sicuro.
Il fine ultimo è quello di farle vivere con serenità le incombenze economiche, imparare a focalizzarsi sugli obbiettivi importanti, dando valore al loro lavoro.
Insegno loro ad organizzarsi sul piano personale e imprenditoriale per avere maggior tempo da dedicare a se stesse e alla famiglia, senza dover sacrificare le cose essenziali.

Ho un diploma come Analista Contabile conseguito nel 1993, una vasta esperienza in campo economico e contabile di quasi 25 anni presso varie aziende metalmeccaniche.
Dopo un anno di formazione presso lo studio di un commercialista, ho deciso di intraprendere una nuova carriera e nel 2021 sono diventata Educatrice Finanziaria certificata AIEF.

Ma è a livello personale che ho avuto gli insegnamenti più significativi.
Ho avuto due attività off line che ho portato avanti con coraggio ed entusiasmo e che mi hanno insegnato cosa NON fare, che sembra insensato, ma sono state proprio le cadute a farmi rialzare più forte e più preparata di prima.
A livello famigliare, il ritrovarmi improvvisamente da sola, mi ha dato modo di imparare tutto quello che mi mancava per essere in grado di insegnarlo agli altri. Infatti è proprio da qui che è partito il mio progetto così com’è oggi.

Sono qui per aiutarti a trovare la consapevolezza economica che ti aiuterà a raggiungere indipendenza ed organizzazione in campo finanziario per te stessa e per la tua attività.

Il fallimento è tale solo se da esso non hai imparato niente.

SEGUIMI SU
- © COPYRIGHT ERIKA VERONESE. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. -