Chi non sono...

Non sono una specialista di crescita personale.

Quello che troverai in questo sito, è frutto della mia personale esperienza e non ha la pretesa di insegnare nulla a nessuno. Tra le righe troverai dei consigli che potranno aiutare la tua crescita e il miglioramento della tua vita e della tua casa, senza fronzoli o inutili orpelli.

Non sono un’esperta di finanza o di economia.

Qui non troverai mai paroloni altisonanti e sconosciuti ai non addetti ai lavori, o pipponi incomprensibili senza l’aiuto di un commercialista. Non ti parlerò delle migliori obbligazioni sul mercato o quali investimenti frutteranno di più in futuro. Per questo ci sono dei siti specializzati e a volte anche un po’ noiosi.

Non sono una nutrizionista o una cuoca.

Le ricette che troverai su questo sito, sono nate dalla mia fantasia, sono ricette di base modificate secondo i miei gusti personali e quindi libere di essere modificate secondo quello che tu preferisci. Sono esperimenti riusciti dopo vari tentativi o mai riusciti veramente. Non ti parlerò di macro o di dieta, ma mi divertirò a pasticciare in cucina e a ridere molto.

Ma allora.... chi sono?

Mi chiamo Erika Veronese e abito in un paesino nel mezzo della campagna Vicentina. I miei pregi sono sicuramente semplicità e concretezza.
Il diploma di analista contabile e svariate esperienze lavorative nel settore, mi hanno dato la formazione necessaria per sopravvivere sia nel mondo del lavoro, che nella giungla dell’economia domestica.
Tradotto: FAR QUADRARE I CONTI!!!.

Questo è il vero motivo per cui ho deciso di intraprendere questa strada. Per formarmi da autodidatta su tutto quello che concerne il risparmio, l’organizzazione e l’autoproduzione, su tutto quello che può aiutarmi a risparmiare tempo e denaro e a vivere una vita più modesta ma comunque piena e completa.

Il mio sogno nel cassetto (a cui sto lavorando) è diventare una Professional Organizer. Mi piace aiutare le persone, mi piace dar loro delle soluzioni semplici a problemi complessi. Mi piace rendere la vita più organizzata e quindi più leggera a chi si ritrova in un turbinio di compiti e incombenze impossibili.

Ma quello che veramente puoi trovare qui, è un’amica con cui scambiare due chiacchiere, a cui chiedere e dare consigli, perché è solo nell’insieme che si trova la vera forza.

CONTATTAMI

Se vuoi scrivermi per chiedermi informazioni,
raccontarmi la tua storia o darmi consigli,
scrivimi a: erika@erikaveronese.it

Ti risponderò quanto prima!

- © COPYRIGHT ERIKA VERONESE. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. -